Cerchiamo di trattare ogni cliente come se fosse l'unico, ogni fornitore come se fosse il nostro miglior cliente
Muovere l'acciaio
Area riservata

Marco Polo

Muovere l'Acciaio

Logisteel

Casa di spedizioni internazionali specializzata nel settore siderurgico fondata nel 2003 da due partner con più di 20 anni di esperienza nella spedizione di acciaio e direttamente impegnati nelle attività operative.

Con più di 200.000 tonnellate movimentate negli ultimi tre anni, Logisteel è diventata un'azienda leader nella logistica dell'acciaio inossidabile in Italia.

L'ubicazione strategica sul porto di La Spezia permette di servire al meglio i nostri clienti in Italia settentrionale e centrale. operiamo attualmente anche a Genova, Savona, Livorno, Venezia, Ravenna, Trieste e Cagliari.

La cura personalizzata del rapporto con il cliente, la consulenza logistica e normativa nonchè l'impegno costante per fornire le migliori soluzioni a qualunque esigenza operativa, rappresentano al meglio la nostra attività protesa non solo a mantenere le aspettative della clientela ma se possibile a superarle, cercando di porre la massima attenzione anche nella cura dei minimi dettagli.

Logisteel cerca inoltre di differenziarsi dalla concorrenza offrendo una gamma di servizi sempre migliore e capillare, tale da permettere al cliente di considerarla come unico punto di riferimento per soddisfare tutte le proprie esigenze

ufficio

Logisteel - La Spezia
Logisteel srl - Corso Nazionale, 246 19125 La Spezia (SP) Italy
tel +39 0187 564772 - fax +39 0187 506579
C.F./P.IVA 01161960115



Valid html5