Muovere l’acciaio

 

Azienda leader nella logistica dell’acciaio inossidabile in Italia, ha creato ed affinato negli anni un sistema di gestione del materiale siderurgico tale da ottimizzarne la movimentazione, lo stoccaggio, le tempistiche di sdoganamento, la programmazione dei ritiri e delle consegne.
Finalità che si prefigge con tale sistema è inoltre quella di cercare di prevenire o risolvere le numerose problematiche collegate a tale attività, ove possibile arrivando ad una completa soluzione delle stesse senza neppure coinvolgere il cliente.

Camion completamente dedicati per il ritiro e la riconsegna dei contenitori al terminal permettono di ottimizzare la gestione di svuotamenti e riempimenti di contenitori senza incorrere in spese extra per port storage o detention e rispettando sempre le tempistiche necessarie per gli imbarchi nave.

Tutti i nostri trasporti sono coperti da assicurazione fino ad un valore di 200.000 euro per carico. Le consegne vengono effettuate ove possibile nell’arco della giornata o prevedono comunque sosta notturna presso capannoni allarmati e vigilati.